annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordinato per errore domenica alle 12,30 . chiedo l'annullamento, non è possibile perchè gia spedito.

om9351mvr
Utente della Community

E' solo una questione di serietà. A me sembra impossibile che un ordine  possa evaso da un venditore premurosissimo in meno di tre ore di domenica dalla California. Se qualcuno mi da una spegazione, gli sono grato. Penso che Ebay mi stia prendendo per i fondelli.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ordinato per errore domenica alle 12,30 . chiedo l'annullamento, non è possibile perchè gia spedito.

sika700
Utente della Community

Già il fatto di scrivere di aver ordinato per errore, dovrebbe farti assumere le tue rsponsabilità e non scaricarle al venditore ne tanto meno ad ebay.

Non sai come lavora il venditore e quindi devi solo incolpare te stesso per non essere stato attendo durante l'ordine.

Non esiste spiegazione se non quella di dirti che il venditore non ha alcun obbligo di annullarti l'ordine.

Ricorda inoltre che essendo un oggetto di importazione, dovrai pagare oneri doganali ed eventuali dazi e se pensi di rifiutarlo, sempre in base alle regole di ebay, non ti spetterà alcun rimborso!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Nessuno ti sta prendendo per i fondelli.

Su ebay gli acquirenti non possono annullare gli ordini. Possono solo chiedere al venditore se l'ordine può essere annullato. Il venditore non ha alcun obbligo di accontentare l'acquirente e può respingere la richiesta di annullamento. La motivazione con cui respingere la richiesta può essere una qualsiasi, non ultima il fatto che è stata acquistata on line la spedizione. Si può fare anche in automatico e anche di domenica e poi si attende il lunedì per il prelievo da parte del corriere.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta