annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine arrivato con 10 giorni di ritardo rispetto alla data che poste segnalava come "arrivato"

vianematti
Utente della Community

Buonasera volevo chiedervi se anche a voi è mai capitata una situazione come la mia.

Ho ordinato un articolo che il venditore prontamente ha spedito con tanto di numero tracking poste italiane, il problema è sorto quando il tracking segnalava come consegnato sebbene a me non era arrivato nulla. Alche dopo 6 giorni mi sono deciso a avviare un contenzioso per riavere i soldi indietro, nel frattempo siccome l'articolo mi serviva ne ho acquistato un altro dallo stesso rivenditore (che colpe non ne aveva) oggi a distanza di 10 giorni dalla data segnalata di poste italiane di ricevimento è arrivato effettivamente.

Quindi vorrei di comune accordo col venditore fare un reso ma sinceramente non sono disposto a accollarmi il costo della spedizione in quanto questo problema è nato per colpa del vettore che ha segnalato come arrivato a destinazione una spedizione che in realtà è arrivata solo oggi con 10 giorni di ritardo senza alcuna possibilità di comunicazione con poste in quanto per loro era stato effettivamente consegnato.

Chiedo se secondo voi eBay possa accollarsi il costo di questa spedizione di reso in quanto è dovuta a un problema del vettore che penso abbia un "contratto" con eBay anche per eventuali problematiche del genere. Grazie a chiunque abbia qualche informazione utile da darmi

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ordine arrivato con 10 giorni di ritardo rispetto alla data che poste segnalava come "arrivato"

marioelegio
Utente della Community

Per eccessivo ritardo il costo del reso se lo deve accollare il venditore. Sarà poi lui a cercare di rifarsi sul vettore.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta