in data 31-03-2023 15:32
Ho acquistato un oggetto da non registrato alcune settimane fa. Purtroppo dalla mail di conferma ordine non riesco a tracciare nulla dato che la risposta é sempre „ordine inesistente“ … ho segnalato a ebay di voler ricevere un link nuovo per il tracciamento ma la loro mail di risposta contiene soltanto questo: [TD_VOD_URL] … l‘url invece manca. No n so come fare perché per qualsiasi azione mi serve il numero del ordine… con il quale però non ottengo nulla dato che per ebay non esiste. Ho controllato la carta e ho visto che i soldi sono stato spesi… Non capisco come fare presente la problematica a Ebay.
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-03-2023 15:37
Contatta il servizio clienti di ebay: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
In fondo alla pagina che ti ho allegato, trovi una banda grigia con i link per la chat o per essere chiamato al numero di cellulare che hai registrato sul tuo account.
ciao
mario
in data 31-03-2023 15:37
Contatta il servizio clienti di ebay: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
In fondo alla pagina che ti ho allegato, trovi una banda grigia con i link per la chat o per essere chiamato al numero di cellulare che hai registrato sul tuo account.
ciao
mario