in data 09-12-2024 21:10
Ciao a tutti, in data 27/11/24 ho ordinato e pagato un articolo.
Provenendo dall'Italia ho sbirciato nel taking dell'ordine e visto che, il 29/11 era in transito a Bologna(100 km da casa mia) son rimasto tranquillo. Passano 4 giorni e non arriva nulla, ridò un occhiata al taking ed era ancora fermo a Bologna. Senza nessuna pretesa di scatenare un putiferio ho fatto una semplice segnalazione che il mio ordine era fermo lì da 4 giorni. Non l'avessi mai fatto, mi hanno chiesto di chiudere la segnalazione perchè si sarebbe sistemato tutto. Morale della favola, a parte i 50€ buttati(spero di no) ieri per curiosità ho controllato il traking e il pacchetto era fermo a Cagliari, quindi telefono a Roma alle poste che mi confermano essere fermo a Cagliari ma evidentemente era stato un errore. Concludendo, se provo a cercare assistenza su "EBAY" mi dicono che ho chiuso la segnalazione quindi non devo fare altro, ho mandato un messaggio al venditore...senza risposta, ora cosa devo dovrei fare secondo voi?
Ciao, Roberto.
in data 09-12-2024 21:33
@robogigio ha scritto:
....ora cosa devo dovrei fare secondo voi?
Sperare che il pacco arrivi... se hai bruciato la segnalazione, non ne puoi aprire una seconda su ebay.
Puoi solamente segnalare la questione al metodo di pagamento.
Buona serata.
in data 09-12-2024 21:42
I messaggi inviati da Ebay al venditore o le segnalazioni, che vogliono far sparire....spariscono e paypal vuole i messaggi inviati ai venditori, quindi me la becco. Va be sarà(per fortuna) la prima ed ultima volta.
in data 09-12-2024 21:46
@robogigio ha scritto:...che vogliono far sparire....spariscono ...
Chi li fa sparire??
Se hai utilizzato la chat di ebay, i messaggi li trovi li, tutti quanti.
Hai sbagliato tu a chiudere la segnalazione ed ora pensi che qualcuno "complotti" contro di te... ma dai...
in data 17-12-2024 07:11
Fortunatamente le poste dopo aver trattenuto il pacchetto a Bologna per quasi una settimana ed avergli fatto fare una passeggiata di 2 o 3 giorni a Cagliari, per quale motivo lo sanno solo loro, mi è arrivato. Però una cosa la devo dire, io ho telefonato 2 volte alla sede centrale delle poste a Roma e loro mi hanno detto che in questi casi chi dovrebbe intervenire non è il cliente finale, ma eBay. Dopo quella che per me era solo una segnalazione, per evidenziare che c'era qualcosa che non mi tornava, io non so se siamo intervenuti o meno. Per mia fortuna mi è arrivato e la chiudo lì, resta l' evidenza di un servizio postale pessimo al quale non affiderei neanche una cartolina.