annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine "spedito" con etichetta creata ma oggetto non disponibile

al404
Utente della Community

Ho acquistato un prodotto, ieri mi generano l'etichetta e a me risulta su Ebay come SPEDITO

Questa mattina mi contattano dicendomi che il prodotto nella versione acquista non era disponibile e se volevo: 1) un altra versione 2) attendere 6gg lavorativi che gli arrivasse

Ci ho pensato un po' e alla fine ora ho chiesto di annusarmi l'ordine

 

Devo procedere con l'acquisto da altro venditore ma vorrei capire se il negoziante potrebbe non sbloccare l'ordine e cosa succederebbe in questo caso

 

Oltretutto non so se sia una coincidenza ma sull'ordine mi da "Restituzioni accettate fino al 16 febb." quindi se spedisco arriverebbe praticamente fuori tempo massimo per il reso

Al
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ordine "spedito" con etichetta creata ma oggetto non disponibile

marioelegio
Utente della Community

Per il ripensamento, puoi fare il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Comunque sul tuo riepilogo ordini dovresti vedere se l’ordine è stato annullato ed entro due giorni dovresti ricevere anche la conferma del rimborso.

 

 

ciaomnario

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ordine "spedito" con etichetta creata ma oggetto non disponibile

lo vedo come SPEDITO ma questo già da ieri, avrebbero affidato il pacco al corriere oggi se avessi accettato il modello differente

 

il venditore però mi ho offerto solo opzione A cambio e B attesa io ho chiesto di annullare

lui non avendo la merce in magazzino non potrà rispettare la data di consegna prevista 

 

Non so cosa accade in questo caso se non annulla

Sicuramente non voglio pagarmi io il reso

Al
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta