Buongiorno,
Circa una settimana fa avevo ordinato (da due diversi venditori) un fumetto e delle cuffie; per entrambi gli ordini avevo selezionato lo stesso punto di ritiro.
Qualche giorno fa, per l'ordine relativo al fumetto (e solo per quello) mi arriva una mail che mi informa della avvenuta consegna al fermopoint, da cui potrò ritirarlo fino al 2 dicembre compreso.
Per l'altro ordine non mi era arrivato nulla, ma comunque dal tracking della spedizione lo dava come 'consegnato'.
Ieri mattina mi sono recato al punto di ritiro, ma l'esercente mi ha detto che a nome mio c'era solo un ordine, cioè le cuffie: mi ha detto che a volte può capitare che spuntino come 'consegnato' in anticipo, ma mi sembrava strano vista la mail che mi era arrivata.
Oggi andando a ricontrollare sull'app l'ordine è addirittura spuntato come 'ritirato', anche se teoricamente non è mai arrivato.
Cosa dovrei fare? Ricontrollare tra qualche giorno se è arrivato? Contattare il venditore per segnalargli la cosa?
Ho provato a indicare sull'app che l'ordine non mi è arrivato, ma mi dice che la consegna "è prevista entro il 2 dicembre".