annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine

iolsp0
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto, pagandolo, a inizio ottobre e non l’ho ancora ricevuto. Ho contattato più volte il venditore che mi dice di avere avuto ritardi nella consegna a sua volta. Dopo 2 mesi vorrei annullare l’ordine e chiedere il rimborso, ma non riesco a farlo perché sul mio account non c’è traccia del mio acquisto. Non riesco a contattare l’assistenza eBay. Come faccio? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ordine

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

dopo due mesi non puoi ne annullare l'ordine ne chiedere aiuto ad ebay... dovevi farlo prima.

 

Ora devi rivolegrti esclusivamente al metodo di pagamento che hai utilizzato, quindi controversia su Paypal oppure chargeback sulla tua carta.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta