annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi ha venduto una MENSOLA CAPPELLIERA BMW X3 F25(2013) rotta.

karl123it
Utente della Community

Buongiorno,

ho comprato su ebay una MENSOLA CAPPELLIERA BMW X3 F25(2013) 

dal venditore ***.

La mensola cappelliera é arrivata rotta, la molla di ritorno non funzionava cosi la mensola cappelliera non funzionaava perche ha bisogno di tensione.

Ho parlato con il venditore e abbiama concordato che provo di ripararlo e lui dopo mi paga per il lavoro. Alla fine sono stato in grado di riparare la mensola con l'aiuto di una altra persona. Ho anche un video dove si vede ché la mensola non funziona. Abbiamo lavorato per 3 ore e cosi ho chiesto all'venditore di fammi un rimborso di 50%. Ma non mi risponde. Ebay non mi risponde neanche. Allora pensavo la unica cosa che posso fare é darlo una valutazione negativa. Ma Ebay mi dice: "

Non riusciamo a trovare questa transazione. Controlla le tue transazioni per lasciare un Feedback."

Pensavo che forse ho ricevuto un rimborso, cosi questa transazione non esiste piú, ma no, non ho ricevuto nessun rimborso!

Cosí la unica cosa che posso fare adesso e condividere la mia esperienza con questo venditore con voi.

Questo venditore ha 100% di Feedback positivi, e questo mi sembra molto strano. Si vedeva subito ché la mensola era rotta! Questo venditore ha venduto una cosa rotta intenzionalmente!

State attenti con questo venditore,

cordiali saluti!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

mi ha venduto una MENSOLA CAPPELLIERA BMW X3 F25(2013) rotta.

sika700
Utente della Community

Forse è meglio che non la condividi, perché sei tu che hai commesso diversi errori.

Se l'oggetto era non conforme ne richiedevi il reso a spese del venditore per ottenere il rimborso.

Ma hai voluto fare il classico "fai da te", manomettendo l'oggetto... ed ora cosa vuoi reclamare?

Se il venditore non risponde, ha tutte le ragioni.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta