in data 28-05-2025 21:12
buonasera
dopo 19 anni con ebay ,tutti feed positivi,ho fatto una vendita in spagna
acquirente prima tira il prezzo non accetto e alla fine vendo,chiede ups perche non rubano,casualmente arria e dice che era vuoto,foto si vede che lui lo ha aperto e dice che non era manomesso.
presenta una richiesta di restituzione di un pacco vuoto?
va be chiedo a ebay di intervenire,dopo qualche giorno sospendono la controversia,oggi danno ragione a lui.
quindi presumo che possiamo fare i furbi basta dire he arriva vuoto
ho fatto appello,in piu packlink sono dei ........perche vogliono la denuncia della polizia per rimborsarmi,lui acquirente non la manda chiedo a ebay nulla
ma queste sono pagliacciate e i venditori se lo prendono nel deretano.penso che chiudero account sono solo vergognosi
in data 28-05-2025 21:23
Buonasera,
beh... se per 19 anni ti è andata bene devi solo che ringraziare...
Uno spagnolo di avrà truffato, ma tu sono 19 anni che truffi lo stato italiano essendo venditore abusivo...
Un cordiale saluto.
in data 28-05-2025 21:27
intanto non ti permettere poi che tipo di commento sarebbe?io non sono abusivo e lo metto nel reddito,prima di parlare lavati la bocca e sarai tu truffatore ed evasore
in data 28-05-2025 21:31
sopratutto caro Sig massimo,tu forse sei in malafede visto che hai cessato attivita,
non hai nulla da fare ?invece di scrivere str....te?
in data 28-05-2025 21:42
Bla... bla... sai benissimo che non è come scrivi... denoti scarsissima conoscenza della problematica.
Se vendi oggetti nuovi, li acquisti appositamente per rivenderli, non è sufficiente inserirli nel "reddito" ed anche se lo fai, sempre abusivo rimani!
Poi, ti sei esposto su un forum pubblico e se non ti piacciono risposte simili, non leggerle oppure non commentarle!
in data 28-05-2025 21:56
purtroppo io scrivo per chiedere consigli non per subire scherni da persone che hanno ditte chiuse,quindi se tu che denoti scarsa conoscenza .io al contrario ho messo in evidenza un problema,mentre tu scrivi cose fuori luogo non stiamo chattando su social,se hai un opinione scrivila non come bambini dell asilo,ti sta bene
e abusivo sei tu che scrivi e non vendi un tubo,si vede che altro da fare non hai a parte fare commenti inutili e faziosi.se non capisci peggio per te.
in data 28-05-2025 22:01
Quello che non capisci sei proprio tu... su ebay non è obbligatorio vendere... e nel mio repertorio, di vendite ne ho a decine di migliaia!
Quindi so bene quello che dico... ma tu evidentemente no!
Ecco qui la risposta alla tua richiesta: