in data 31-05-2024 10:33
Salve a tutti sono 3 mesi a questa parte che packlink sta dando evidenti problemi, in primis prendono soldi dell'assicurazione sulla spedizione ma non hanno mai rimborsato un oggetto perso o rotto durante il trasporto. Adesso su ogni spedizione mi arriva un addebbito extra perchè secondo loro e secondo il corriere io sbaglio le misure anche se metto kg e peso maggiore, intento se vado ad aprire una contestazione hanno sempre ragione loro. Chiedo a voi se qualcuno ha lo stesso problema e se ha risolto in che modo ha risolto o in che modo si può risolvere. Da premettere che ebay non dovrebbe permettere a soggetti come packlink di operare sulla loro piattaforma.
in data 31-05-2024 10:40
@httatevillo1 ha scritto:... se ha risolto in che modo ha risolto o in che modo si può risolvere....
Premetto che non utilizzo Packlink, ma per risolvere il problema penso sia sufficiente cambiare broker di spedizione, il web ne è pieno.
Avendo partita iva puoi anche sottoscrivere un abbonamento diretto al corriere, spuntanto tariffe ancora più convenienti di quelle offerte da Packlink.
Un cordiale saluto.
in data 31-05-2024 16:49
in data 31-05-2024 18:15
Poste Delivery Business... per esempio...
Un cordiale saluto.