in data 26-08-2022 10:47
Ho acquistato il 22 giugno 2022 purtroppo non passando dal mio account e includendo la spedizione raccomandata che prevede la tracciatura. Nel ordine mi sono accorto che er sbaglio non avevo messo il civico, ho contattato varie volte il venditore fornendo l'indirizzo esatto. Poi verifico l'ordine che risulta spedito il 4 luglio con poste italiane raccomandata standard ma non mi viene fornita la tracciatura. Contatto ancora varie volte il venditore ma nessuna risposta. A tutt'oggi non mi è arrivato nulla. Provo a chiedere aiuto al servizio clienti ma nulle di fatto perchè nel mio account non risulta questa spedizione e non riesco a contattare nessuno in pratica. A che santo mi devo votare per risolvere la questione? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-08-2022 10:52
Se hai effettuato l'acquisto come utente non registrato, il solo "santo" che può aiutarti è questa pagina:
Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato | eBay
Se la data di presunta consegna è già trascorsa da più di 30 giorni, su ebay non puoi fare nulla, solo se hai pagato con Paypal puoi tentare la strada della controversia direttamente sul loro sito.
Un cordiale saluto.
in data 26-08-2022 10:52
Se hai effettuato l'acquisto come utente non registrato, il solo "santo" che può aiutarti è questa pagina:
Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato | eBay
Se la data di presunta consegna è già trascorsa da più di 30 giorni, su ebay non puoi fare nulla, solo se hai pagato con Paypal puoi tentare la strada della controversia direttamente sul loro sito.
Un cordiale saluto.
in data 28-08-2022 12:07
Grazie mille della risposta. A questo punto questo venditore che vanta feedback 100/100 positivi non mi pare così perfetto. Non avendo pagato con Paypall la vedo difficile sta questione. Come posso segnalare a EBay il venditore diciamo "un pò distratto" e lasciarli un bel feedback negativo? Grazie ancora e buona giornata
in data 28-08-2022 14:07
Perdonami, ma nessun venditore è perfetto... come non esistono acquirenti perfetti...
Tu potrai segnalarlo... ma anche lui potrà segnalare te... ma se hai effettuato acquisto senza essere loggato, sarà una segnalazione fatta da uno sconosciuto, senza avere alcuna transazione effettuata...
Probabilmente non potrai neanche rilasciare feedback... non è indicata in nessuna pagina ebay che un utente non registrato possa rilasciare feedback...
Dipiace per l'accaduto.
Un cordiale saluto.