annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dagli usa con tracciatura strana

10noto850
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato un oggetto dagli USA che è stato spedito il 6 dicembre. Da quel giorno il tracking riferisce sia andato in Svizzera, di lì in Arabia Saudita, poi di nuovo in USA e ancora in Svizzera dove dovrebbe trovarsi ancora tutt'ora. Insomma ha girato il mondo. Ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto il 14 gennaio essendo i tempi di consegna già passati. Il fatto è che ebay ha sospeso la controversia prima fino al 25 di gennaio, poi al 4 febbraio e ora al 14 dicendo che il venditore ha fornito i dati di spedizione e l'oggetto stà per arrivare. Il venditore da parte sua dice di volermi rimborsare ma non può farlo perché è tutto bloccato. Ora, io non so l'oggetto, dopo che ha girato il mondo, in che condizioni sia e i termini della eventuale restituzione scadono domani.

Come mi devo comportare visto che il venditore vuole rimborsarmi?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho già chiesto ad ebay di intervenire dal 14 gennaio. Loro continuano a sospendere nuovamente per altri 10 giorni la controversia. Ed è tutto bloccato, non si può far niente. Hanno già sospeso per 3 volte. Ora è in sospensione fino al 14 febbraio. Il tracking continua ad non essere aggiornato. Cosa faccio?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta