in data 05-02-2025 13:19
Buongiorno, ho acquistato un oggetto dagli USA che è stato spedito il 6 dicembre. Da quel giorno il tracking riferisce sia andato in Svizzera, di lì in Arabia Saudita, poi di nuovo in USA e ancora in Svizzera dove dovrebbe trovarsi ancora tutt'ora. Insomma ha girato il mondo. Ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto il 14 gennaio essendo i tempi di consegna già passati. Il fatto è che ebay ha sospeso la controversia prima fino al 25 di gennaio, poi al 4 febbraio e ora al 14 dicendo che il venditore ha fornito i dati di spedizione e l'oggetto stà per arrivare. Il venditore da parte sua dice di volermi rimborsare ma non può farlo perché è tutto bloccato. Ora, io non so l'oggetto, dopo che ha girato il mondo, in che condizioni sia e i termini della eventuale restituzione scadono domani.
Come mi devo comportare visto che il venditore vuole rimborsarmi?
in data 05-02-2025 14:12
Chiedi ad ebay di intervenire e di rimborsarti ..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...
ciao
mario
in data 06-02-2025 20:39
Ho già chiesto ad ebay di intervenire dal 14 gennaio. Loro continuano a sospendere nuovamente per altri 10 giorni la controversia. Ed è tutto bloccato, non si può far niente. Hanno già sospeso per 3 volte. Ora è in sospensione fino al 14 febbraio. Il tracking continua ad non essere aggiornato. Cosa faccio?