annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco in Francia che non viene ritirato

saba2022
Utente della Community

Ho venduto un lampadario vintage piuttosto costoso ad un francese. Di norma vendo solo in Italia ma, dato l'oggetto un po' "difficile" e l'apparente cortesia dell'acquirente, ho deciso di tentare una vendita all'estero. Ho spedito con Poste Italiane tramite il servizio spedizioni di Ebay e da 2 giorni il pacco é in Francia ma l'acquirente non é mai a casa per il ritiro.

Temo che questo soggetto non ritirerà mai ed il dubbio mi é venuto prima ancora della spedizione in quanto, dopo mille messaggi per problemi che impedivano il pagamento (a causa del fatto che ho dovuto cambiare le impostazioni di vendita), l'utente non si é più fatto vivo. 

Vorrei capire cosa succederà a questo punto se lui effettivamente non ritirerà e non risponderà ai miei messaggi. C'é il rischio che, a stare tanto in giro, il lampadario vada distrutto ed io quindi mi ritroverei a dover emettere un rimborso, rimettendoci la tariffa di ebay e magari pure l'oggetto (che Ebay mi ha già pagato).

Questo utente é pieno di recensioni positive (a parte 2 che dicono che non paga,  ma si tratta di 2 su 150) e non capisco cosa ci guadagni dallo spendere 220 Euro per un qualcosa che non vuole.

Per finire: in questi casi che si fa? Devo aspettare che l'oggetto torni indietro e fare buon viso a cattiva sorte rimettendoci tutto?

Grazie per il supporto.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0