Buonasera, il 10/04/2025 ho effettuato un ordine di un oggetto di 27.99€.
Spedito dal rivenditore, senza nessuna indicazione di questo al momento dell’ordine, con servizio Posta 1.
Il pacco risulta in restituzione al mittente dal giorno 15/04/2025. Preciso che:
• L’indirizzo di consegna fornito era corretto e completo in ogni sua parte.
• Il nome riportato sul citofono e sulla cassetta postale coincide esattamente con quello indicato in fase d’ordine.
• Non ho ricevuto alcuna comunicazione di tentata consegna né avvisi di giacenza.
Ho contattato più di una volta il rivenditore per chiedere prima la spedizione di un altro prodotto e dopo del rimborso avendo provveduto ad effettuare l’acquisto da un altro venditore.
ho contattato il servizio clienti eBay senza ricevere ancora nessuna comunicazione se non di chiedere in posta, già fatto anche questo, nemmeno loro sanno cosa sia successo alla spedizione.
Cosa dovrei fare? Grazie