Pacco non arrivato
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-03-2025 23:09
Un acquirente mi chiede il rimborso perché il pacco non gli è arrivato. Nel tracking mi dà in corso,ma non è un problema mio. Perché dovrei rimborsarlo se io l ho spedito?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Rif.: Pacco non arrivato
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-03-2025 00:40
@mesbara-37 ha scritto:....... ma non è un problema mio. Perché dovrei rimborsarlo se io l ho spedito?
Il problema è solo tuo.
Sei responsabile della spedizione fino a che l'oggetto non arriva nelle mani dell'acquirente.
Se non gli arriva, sarai costretto a rimborsarlo.
https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/helping-buyers-items-not-received?id=4116
ciao
mario
Messaggio 2 di 2