annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco non arrivato

il 3 maggio spedii un pacco con poste italiane e dal 4 maggio data della ultima rilevazione del tracciamento spedizione risulta al centro operativo postale di nola dove risulta essere ancora liì;  da quel momento non si sà più nulla....    sono andato in poste e mi han detto di chiamare numero verde che a sua volta mi han detto di contattare e fare reclamo a packlink cosa che ho fatto ed attendo risposta,nel frattempo ho fatto reclamo anche sul sito poste dato che andando in un altro ufficio postale mi han detto di fare reclamo tramite poste ora attendo risposte da entrambi sperando di avere risposta...avete esperienza in merito e se c'è un altra alternativa da provare dato che è la primavolta che capita un problema nello spedire un pacco..grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Pacco non arrivato

Salve,

il rimborso è stato effettato prelevando o i tuoi fondi disponibii su ebay, oppure prelevandoli direttamente dal tuo conto.

Il reclamo lo devi sporgere presso il broker da cui hai acquistato la spedizione, quindi Packlink, prova a leggere qui:

https://support.packlink.com/hc/it/articles/115003822425-Come-faccio-a-contattare-il-Servizio-Client...

https://support.packlink.com/hc/it/sections/360003800620-Reclami

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Salve,

se il pacco è fermo da tanto tempo, presumibilmente vuol dire che è stato perso.

Quindi attendi l'apertura di segnalazione di oggetto non ricevuto da parte dell'acquirente, dovrai quindi rimborsarlo per poi cercare di avvalerti sullo spedizioniere.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao,l'acquirente ha deciso poi di fare il rimborso e quindi la controversia relativa a questo oggetto è chiusa come leggo su il mio ebay,con scritto poi che è stato rimborsato l'acquirente,però non ho capito in che modo e da dove (mi è arrivato prima il pagamento sul conto corrente e poi a causa del pacco che non arrivava l'acquirente ha chiuso il tutto ricevendo il rimborso che ebay ha deciso di fare)vorrei capire dato che a me esce che sono stati detratti dai fondi disponibili(penso che forse da alcune vendite fatte in cui i soldi non sono stati ancora sbloccati e quindi inviati sul mio conto corrente?)giusto per capire dato la mia inesperienza in merito,in questo momento esce che non devo nulla più dato che risulta detratto dai fondi disponibili..

Ora mi chiedo come faccio a far reclamo sullo spedizioniere?o cmq ricevere un qualcosa da tutto questo?io spesso vedo quando faccio la etichetta di spedizione una scritta di assicurazione di tot euro...sapere cosa indica e in che condizioni e modo la si puo utilizzare?                                                                                            prima che la questione si chiuse con questo rimborso il reclamo lo feci già a poste (andai anche in posta dove mi dissero di che mi disse di fare reclamo anche packlink oltre che il reclamo sul sito poste che aspetto ancora ed il reclamo fatto a poste che da 4 giorni non mi dicono niente e niente rimborso...vedo che si potrebbe fare  una coinciliazione con le poste...cosa mi consigliate di fare?

poi un altra cosa io vedo che andando in posta sulla copia per il mittente della etichetta di spezione in basso a destra timbrano l'avvenuta consegna...cosa che però ho notato in negozi come mailboxes non fanno se non lo chiedo...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Salve,

il rimborso è stato effettato prelevando o i tuoi fondi disponibii su ebay, oppure prelevandoli direttamente dal tuo conto.

Il reclamo lo devi sporgere presso il broker da cui hai acquistato la spedizione, quindi Packlink, prova a leggere qui:

https://support.packlink.com/hc/it/articles/115003822425-Come-faccio-a-contattare-il-Servizio-Client...

https://support.packlink.com/hc/it/sections/360003800620-Reclami

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta