annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco non ricevuto

832uchiara
Utente della Community

Buonasera ho effettuato un acquisto ma il pacco non l’ho mai ricevuto in quanto è risultato insufficiente l’indirizzo (sempre ricevuti i precedenti pacchi) ho aperto una controversia per oggetto mai ricevuto.
Ebay ha risposto che non riceverò alcun rimborso per l’oggetto che è tornato al mittente, in sostanza ho perso i soldi dell’oggetto e della spedizione, a voi sembra normale questa procedura?
Come devo comportarmi?

A me sembra d’aver subito un danno senza alcun responsabilità da parte mia.

Attendo un vostro utile parere.

Grazie mille in anticipo 

Adriano

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pacco non ricevuto

pafispi
Utente della Community

Sei sicuro che l'indirizzo che tu hai inserito quando ti sei registrato sia corretto ?

Comunque ora se il pacco è ritornato al venditore devi contattarlo e sperare che te lo rimandi ripagando la spedizione.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pacco non ricevuto

Sono registrato dal 2010 ed ho 94 feedback positivi (100%)  mai avuto un disguido in acquisto e in vendita. Anche questa settimana ho ricevuto 2 pacchi da 2 utenti differenti sempre allo stesso indirizzo è verosimile quindi un errore di Poste italiane che ha ritenuto insufficiente il mio indirizzo di spedizione ma la cosa che mi stupisce di più è che eBay ha dato piena ragione al venditore e non ha preso in considerazione nessun’altra ipotesi. Ha dichiarato la controversia conclusa e mi ha detto che non ho garanzia alcuna perciò oggetto nuovamente in mano al venditore, niente rimborso scusate ma non so veramente cosa pensare 🤷‍♂️

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pacco non ricevuto

Perdonami ma nell’arrabbiatura presa ho dimenticato di ringraziarti molto per la tua gentilezza nel rispondermi.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta