annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco perso, packlink chiede fattura per rimborso. Cosa fare?

Salve a tutti, ho spedito un pacco con BRT il 14/10 ed il 16/10 stava in consegna. Da quel giorno non si hanno più notizie, l'acquirente ha contattato BRT per email e gli hanno risposto che non trovavano più il pacco in magazzino. Dopo 15 giorni è stato rimborsato ed io avevo l'assicurazione standard da 35€ ed ho fatto richiesta di rimborso a PackLink, solo che mi chiedono la fattura di acquisto/vendita che non so dove si trovi. Ma nin dovrebbe occuparsi Ebay di queste cose, visto che le etichette si acquistano all'interno della piattaforma? Grazie a chi saprà aiutarmi 🙏🏻

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pacco perso, packlink chiede fattura per rimborso. Cosa fare?

sika700
Utente della Community

Ebay non ti ha venduto nulla ne ha spedito nulla.

 

L'etichetta l'hai acquistata da Packlink, che è un partner di ebay.

 

Se quindi ti chiedono la fattura di acquisto devi fornirla, se non ce l'hai non puoi utilizzare l'assicurazione... è scritto comunque nelle condizioni di utilizzo dell'assicurazione... d'altronde con quale documento riusciresti a dimostrare il valore dell'oggetto spedito?

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta