annulla
Visualizzazione dei risultati perย 
Cerca inveceย 
Intendevi dire:ย 

Pacco ricevuto in anticipo, su ebay non risulta

michele-3251
Utente della Community

Salve, su ebay ho effettuato un ordine che mi รจ arrivato con circa una settimana di anticipo. Su ebay non risulta che sia stato consegnato, ma risulta ancora โ€œ spedito โ€œ ed io ci terrei a contrassegnare lโ€™oggetto come ricevuto per far sรฌ che il venditore riceva il pagamento. รˆ possibile? 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Pacco ricevuto in anticipo, su ebay non risulta

sika700
Utente della Community

No, lo stato "Consegnato" viene aggiornato da ebay solo se il venditore carica un numero di spedizione corretto... anche perchรฉ per lo sblocco dei fondi รจ ininfluente, se รจ un nuovo venditore avrร  i fondi disponibili non prima di 15 giorni.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Credo che il codice lโ€™abbia messo correttamente, me lโ€™ha scritto in privato
il giorno in cui ha spedito, giorno in cui anche su ebay si รจ aggiornato da
stato dellโ€™oggetto da โ€œpagatoโ€ a โ€œspeditoโ€. La consegna era prevista per il
14-17 ma รจ arrivata oggi, lโ€™ordine รจ stato fatto il 09โ€ฆ cโ€™รจ un modo? Perchรฉ
anche i miei ultimi due acquisti arrivati da oltre un mese risultano ancora
โ€œ spedito โ€œ, nonostante mi siano arrivati da un pezzo. Io ricordavo che
potessi anticipare il pagamento, o proprio non posso fare nulla?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

michele-3251
Utente della Community

Salve, dalle email ho cliccato su โ€œ rispondi โ€œ ma la mia risposta qui non รจ apparsa lol, nulla praticamente confermo che il codice sia stato inserito correttamente perchรฉ privatamente, il giorno stesso della spedizione il venditore mi ha fornito il codice e poco dopo su ebay lโ€™ordine si รจ aggiornato da โ€œ pagato โ€œ a โ€œ spedito โ€œ, la consegna era prevista per il 14-17 ma รจ arrivato oggi e mi farebbe piacere contrassegnarlo come arrivatoโ€ฆ Se possibile in qualche modoโ€ฆ grazie per la disponibilitร  

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Se il codice te lo ha inviato in privato non lo ha caricato correttamente... per caricare correttamente un codice vuol dire inserirlo nel dettaglio della vendita su ebay con annesso corriere corretto... se non lo ha fatto, non puoi fare nulla... quindi per la tua domanda, no, non puoi fare proprio nulla.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Vabbรจ ma gli arriveranno i soldi almeno ?? ๐Ÿฅฒ๐Ÿ˜… dopo 15gg?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@michele-3251  ha scritto:

Vabbรจ ma gli arriveranno i soldi almeno ?? ๐Ÿฅฒ๐Ÿ˜… dopo 15gg?

Non vedo perchรฉ porsi il problema... รจ ovvio che gli arriveranno... subito se รจ un venditore navigato oppure con il blocco imposto da ebay se รจ nuovo o poco assiduo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta