in data 04-05-2023 12:03
Ragazzi aiuto, non so come fare, ho ordinato una gabbia per gerbilli da un venditore del Regno Unito ed è stata spedita il 25 Maggio, il tracking dice che è bloccata presso lo spedizioniere del mio Paese dal 2 Maggio, mentre su ebay risulta consegnata, io non riesco a capirci nulla, ho contattato il venditore che continua a dirmi che non ne sa nulla perchè la spedizione è in mano a ebay, fatto sta che di questa gabbia neanche l'ombra, secondo voi devo preoccuparmi? Come faccio a chiedere un rimborso o quanto meno a capire se questa benedetta gabbia arriverà? Ebay non me lo permette! 😭
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-05-2023 12:24
Probabilmente vedi consegnato il primo codice di spedizione, quello usato dal venditore per la spedizione verso il centro logistico internazionale della Pitney Bowes. Dovresti poi avere un secondo codice per tracciare la spedizione internazionale del tipo UPAA.........
Puoi tracciarla sul sito dello spedizioniere, che è Pitney Bowes oppure su dei motori di ricerca specifici (tipo 17 track o Parcelsapp).
Se sono scaduti i termini previsti per la consegna, puoi chiedere l'intervento di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...
ciao
mario
in data 04-05-2023 12:24
Probabilmente vedi consegnato il primo codice di spedizione, quello usato dal venditore per la spedizione verso il centro logistico internazionale della Pitney Bowes. Dovresti poi avere un secondo codice per tracciare la spedizione internazionale del tipo UPAA.........
Puoi tracciarla sul sito dello spedizioniere, che è Pitney Bowes oppure su dei motori di ricerca specifici (tipo 17 track o Parcelsapp).
Se sono scaduti i termini previsti per la consegna, puoi chiedere l'intervento di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...
ciao
mario