annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco risulta consegnato ma io non ricevuto niente e non riesco a ottere un rimborso

marcpisat
Utente della Community

Ragazzi aiuto, non so come fare, ho ordinato una gabbia per gerbilli da un venditore del Regno Unito ed è stata spedita il 25 Maggio, il tracking dice che è bloccata presso lo spedizioniere del mio Paese dal 2 Maggio, mentre su ebay risulta consegnata, io non riesco a capirci nulla, ho contattato il venditore che continua a dirmi che non ne sa nulla perchè la spedizione è in mano a ebay, fatto sta che di questa gabbia neanche l'ombra, secondo voi devo preoccuparmi? Come faccio a chiedere un rimborso o quanto meno a capire se questa benedetta gabbia arriverà? Ebay non me lo permette! 😭

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Pacco risulta consegnato ma io non ricevuto niente e non riesco a ottere un rimborso

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente vedi consegnato il primo codice di spedizione, quello usato dal venditore per la spedizione verso il centro logistico internazionale della Pitney Bowes. Dovresti poi avere un secondo codice per tracciare la spedizione internazionale del tipo UPAA.........

Puoi tracciarla sul sito dello spedizioniere, che è Pitney Bowes oppure su dei motori di ricerca specifici (tipo 17 track o Parcelsapp).

Se sono scaduti i termini previsti per la consegna, puoi chiedere l'intervento di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Pacco risulta consegnato ma io non ricevuto niente e non riesco a ottere un rimborso

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente vedi consegnato il primo codice di spedizione, quello usato dal venditore per la spedizione verso il centro logistico internazionale della Pitney Bowes. Dovresti poi avere un secondo codice per tracciare la spedizione internazionale del tipo UPAA.........

Puoi tracciarla sul sito dello spedizioniere, che è Pitney Bowes oppure su dei motori di ricerca specifici (tipo 17 track o Parcelsapp).

Se sono scaduti i termini previsti per la consegna, puoi chiedere l'intervento di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta