annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco risulta consegnato ma non ho ricevuto nulla

pos.85
Utente della Community

Buongiorno, scrivo per sapere se a qualcun’altro è capitato . Ieri avevo in consegna un pacco con corriere Hr Parcel. Mi arriva notifica dal venditore che dice che è stata consegnato. Specifico che ero a casa . Nessuno ha suonato il campanello né niente. Vado a vedere giù entusiasta… il pacco non c’è . Ho guardato nella casetta delle lettere niente. In giardino niente. Ho chiesto ai vicini niente. Il pacco non c’è. Ho scritto al venditore e lui mi dice che a lui risulta consegnato . Ora…. Adesso perdo sia soldi che pacco ? Ho aperto segnalazione con Hr Parcel ma ho i miei dubbi che risolvano. Grazie per l’attenzione .

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pacco risulta consegnato ma non ho ricevuto nulla

marioelegio
Utente della Community

Chiedi al venditore la cortesia di inviarti una copia della sua ricevuta di spedizione.

Se l'indirizzo di consegna e il codice del pacco corrispondono, significa che il corriere ha certificato che un pacco con quel codice è stato consegnato al tuo indirizzo. In questo caso puoi chiedere spiegazioni solo al corriere (magari è rimasto sul mezzo ed è stato scannerizzato per errore).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta