Ho comprato da Easytrade uno smartphone. Per riceverlo ho aspettato un lungo mese. Dopo un 2-3 giorni e diventato non funzionante. Dentro sono rimasti i miei dati perché non avendo piu possibilità di accesso per cancellarli. Volevo restituirlo ed Easytrade e mi hanno dato un indirizzo in Cina. L'ho spedito tramite Poste Delivery International Standard il giorno 23.01.2023 sulle mie spese. Il pacco con codice CP 0800 0426 4 IT non è da molto tempo ritracciabile (dal giorno 24/01/2023 09.44 Centro Scambi Internazionale Milano Gateway Poste Italiane). Frattempo l'eBay ha chiuso la controversia numero 5312369588. Ho fatto di tutto per ritracciarlo ma senza risultato.
Sono in contatto con destinatario/una persona in Cina che mi dice "no" quando chiedo se il pacco e arrivato. Se il paco non arriva al destinatario, o anche se arriva, di seguito magari avrò problema di essere rimborsata? In questo caso preferirei che il pacco mi arrivi indietro. E possibile che il pacco e ancora in transito (come riportato dal Informativa sul cerca spedizioni dal sito di Poste Italiane)??
Chiedo, se qualcuno mi può aiutare a ritracciare questo pacco. Grazie.