annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PackLink mi ha fatto pagare due volte l’etichetta per la spedizione di un’oggetto

Salve PackLink tramite l’area spedizioni eBay mi ha fatto pagare 2 volte la spedizione di un oggetto che ho venduto. La prima volta ho pagato l’etichetta e mi è stato addebitato sulla carta i osti dell’etichetta ma non mi è arrivata alcuna mail né etichetta . Sono entrata nell’area riservata spedizioni ed appariva una bozza di spedizione . Era quella che avevo pagato . L’ho portata a termine e me l’ha addebitata un’altra volta . Come posso avere il rimborso ? Mi va anche bene un credito per prossima spedizione. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

PackLink mi ha fatto pagare due volte l’etichetta per la spedizione di un’oggetto

sika700
Utente della Community

Salve,

devi chiedere a Packlink:

 

https://support-ebay.packlink.com/hc/it

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta