annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con Google Pay non andato a buon fine e pagamento scalato dalla carta

Buongiorno,

uso google Pay da quando esiste praticamente e sono contento sia stato implementato su Ebay.

Ho già effettuato pagamenti e mi è andata bene, oggi però con acquisto con valuta diversa da Euro, la pagina di Ebay si è ricaricata non dandomi alcuna informazione sulla transazione.

Così ho riprovato, e ho riprovato ancora per altre 3 volte ed è successa la stessa cosa.

Il problema è che controllando l'estratto conto sono prenotati 4 pagamenti da 200€ L'uno, mica patatine.

L'oggetto in questione su Ebay risulta ancora da pagare.

Non so cosa sia successo e soprattutto non so perché, a qualcuno è già successo?

Considerando che ieri ho pagato nello stesso modo ma in euro e non ho avuto nessun problema.

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Pagamento con Google Pay non andato a buon fine e pagamento scalato dalla carta

marioelegio
Utente della Community

@soundelettronico  ha scritto:

Il problema è che controllando l'estratto conto sono prenotati 4 pagamenti da 200€ L'uno, mica patatine.

Prenotati non significa che sono stati sicuramente pagati.

Attendi qualche minuto, controlla sul riepilogo del "il mio ebay" se risultano uno o più oggetti acquistati.

Se dovessero essere più di uno, contatta il venditore e chiedi di annullare gli acquisti in eccesso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta