annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento spese doganali di € 15,78 a Poste Italiane per consegna rasoio Braun .

franccresc0
Utente della Community

Buonasera, nel primo pomeriggio di oggi mi è stato consegnato il rasoio Braun da Poste Italiane, ma ho dovuto pagare € 15,78 di spese doganali per il ritiro. Al momento dell'acquisto veniva indicato che NON ci sarebbero state spese di spedizione e NESSUNA ULTERIORE SPESA oltre quella del prodotto.

Riterrei giusto e corretto che da parte vostra provvedere a emettere rimborso nei miei confronti con accredito sulla carta di credito usata al momento dell'acquisto.

Grazie per l'attenzione.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pagamento spese doganali di € 15,78 a Poste Italiane per consegna rasoio Braun .

sika700
Utente della Community

Buonasera,

probabilmente hai acquistato l'oggetto presso un venditore extra comunitario e non averlo notato prima non ti permette di chiedere alcun rimborso... tanto meno su un forum pubblico.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Se avevi già pagato l’IVA al momento dell’acquisto e se adesso il corriere te la ha chiesta una seconda volta, puoi chiedere il rimborso.

Basta inserire qui la ricevuta che ti hanno rilasciato le poste ….. https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/pagare-le-imposte-sugli-acquisti-ebay?id=4771#section6

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta