annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento vendita sospeso in attesa conferma ricezione oggetto

Buongiorno a tutti

ho venduto e spedito un oggetto in Danimarca, il tracking conferma la consegna, l'acquirente mi ha confermato via messaggio di aver ricevuto il pacco e che andava tutto bene. Ho sollecitato l'acquirente via messaggio affinché confermi ad Ebay la ricezione dell'oggetto in modo che venga sbloccato il pagamento in sospeso, ma al momento non lo ha ancora fatto (non mi risponde) e quindi i miei soldi sono in sospeso fino al 10 febbraio (che poi non so nemmeno il motivo di tale data) .....

Qualcuno sa come posso far sbloccare i soldi da Ebay senza attendere tale data?

Grazie

Corrado

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

è un po' che non vendi, quindi sei nella categoria dei venditori poco assidui e come tale la consegna dell'oggetto è ininfluente, ebay blocca a prescindere i fondi per non meno di 15 giorni:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

Devi semplicemente attendere.

Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

è un po' che non vendi, quindi sei nella categoria dei venditori poco assidui e come tale la consegna dell'oggetto è ininfluente, ebay blocca a prescindere i fondi per non meno di 15 giorni:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

Devi semplicemente attendere.

Buona giornata.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie per la risposta

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta