in data
25-06-2023
23:11
- data ultima modifica
26-06-2023
10:44
autore
kh-laura
Avviso tutti gli operatori su ebay che un venditore, non solo non mi ha inviato un oggetto pagato 160 euro, ma non mi ha nemmeno restituito il denaro. Ovviamente gli ho dato feedback negativi, che però dopo pochi giorni sono spariti. Il venditore è pericoloso e va bandito da ebay.
in data 26-06-2023 07:29
Invece... dal punto di vista di un venditore... sarebbe da bandire chi non sa comportarsi su ebay... fa più danni lui che una tormenta!
Ci sono chiare procedure da utilizzare in caso non arrivi un oggetto... ma ancora ci sono utenti che pensano di risolvere i problemi con i feedback!
Questi utenti sono da bannare!
Un cordiale saluto.
in data 26-06-2023 07:39
Leggi come funziona ebay ed utilizza la procedura corretta: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...
ciao
mario
in data 03-07-2023 15:23
Il venditore non é onesto ed il commento ricevuto é chiaramente un tentativo di mistificazione. Ho ricevuto tanti rimborsi i quali sono istantanei. In questo caso il venditore si é tenuto l’oggetto e non ha mandato i soldi. Troppo comodo. É lui da bannare e sto attivando tutte le procedure per la sua espulsione. Intanto ebay e PayPal mi hanno dato ragione e mi hanno restituito il denaro. Un disonesto simile non mi era mai capitato.
in data 03-07-2023 18:24
@biaimpa0 ha scritto:Il venditore non é onesto ed il commento ricevuto é chiaramente un tentativo di mistificazione. Ho ricevuto tanti rimborsi i quali sono istantanei. In questo caso il venditore si é tenuto l’oggetto e non ha mandato i soldi. Troppo comodo. É lui da bannare e sto attivando tutte le procedure per la sua espulsione. Intanto ebay e PayPal mi hanno dato ragione e mi hanno restituito il denaro. Un disonesto simile non mi era mai capitato.
Mi sa tanto che pensi di avere acquistato su ebay... ma chissà dove hai acquistato!
"Rimborsi immediati"... ma da quando??
Ora invece hai ricevuto doppio rimborso... da ebay e Paypal... ma pensa te...
Comunque, onde evitare, come scrisse un altro utente della community, il forum è anche utile per capire quali acquirenti sono da bannare!
Buona serata!