annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagato un oggetto, il venditore non lo invia e non mi restituisce il denaro.

biaimpa0
Utente della Community

Avviso tutti gli operatori su ebay che un venditore, non solo non mi ha inviato un oggetto pagato 160 euro, ma non mi ha nemmeno restituito il denaro. Ovviamente gli ho dato feedback negativi, che però dopo pochi giorni sono spariti. Il venditore è pericoloso e va bandito da ebay.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pagato un oggetto, il venditore non lo invia e non mi restituisce il denaro.

sika700
Utente della Community

Invece... dal punto di vista di un venditore... sarebbe da bandire chi non sa comportarsi su ebay... fa più danni lui che una tormenta!

Ci sono chiare procedure da utilizzare in caso non arrivi un oggetto... ma ancora ci sono utenti che pensano di risolvere i problemi con i feedback!

Questi utenti sono da bannare!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pagato un oggetto, il venditore non lo invia e non mi restituisce il denaro.

marioelegio
Utente della Community

Leggi come funziona ebay ed utilizza la procedura corretta: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pagato un oggetto, il venditore non lo invia e non mi restituisce il denaro.

Il venditore non é onesto ed il commento ricevuto é chiaramente un tentativo di mistificazione. Ho ricevuto tanti rimborsi i quali sono istantanei. In questo caso il venditore si é tenuto l’oggetto e non ha mandato i soldi. Troppo comodo. É lui da bannare e sto attivando tutte le procedure per la sua espulsione. Intanto ebay e PayPal mi hanno dato ragione e mi hanno restituito il denaro. Un disonesto simile non mi era mai capitato.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pagato un oggetto, il venditore non lo invia e non mi restituisce il denaro.


@biaimpa0  ha scritto:

Il venditore non é onesto ed il commento ricevuto é chiaramente un tentativo di mistificazione. Ho ricevuto tanti rimborsi i quali sono istantanei. In questo caso il venditore si é tenuto l’oggetto e non ha mandato i soldi. Troppo comodo. É lui da bannare e sto attivando tutte le procedure per la sua espulsione. Intanto ebay e PayPal mi hanno dato ragione e mi hanno restituito il denaro. Un disonesto simile non mi era mai capitato.


Mi sa tanto che pensi di avere acquistato su ebay... ma chissà dove hai acquistato!

"Rimborsi immediati"... ma da quando??

Ora invece hai ricevuto doppio rimborso... da ebay e Paypal... ma pensa te...

Comunque, onde evitare, come scrisse un altro utente della community, il forum è anche utile per capire quali acquirenti sono da bannare!

Buona serata!

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta