annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parola chiave in titolo ma se lo ricerco su Ebay.com non esce

poesino
Utente della Community

Ho creato un'inserzione con titolo Dylan Dog CGC GRADED GRADATO 9.0💥NO RESTORED💥 1°ED. ORIGINALE 5 Gli Uccisori

vendita anche in Stati Uniti.

La cosa strana e fastidiosa è che se lo ricerco su Ebay.com con "Dylan Dog CGC" e lascio il default "ricerca per best match" (quindi miglior corrispondenza con quella chiave di ricerca) non mi esce nella prima paginata di 200 articoli (esce di tutto e non collegato a CGC addirittura, probabilmente il mio esce dopo tante paginate di oggetti di Dylan che non c'entrano nulla con quella parola chiave). Invece un CGC di un altro utente italiano che vende negli stati uniti esce regolarmente tra i primi.

Se metto ordina per appena messi in vendita esce. Ma quello che mi interessa è che esca con la parola CGC. E CGC nel titolo ce l'ho messo. Tra l'altro ho provato a modificare il titolo ed ora l'ho messo proprio dopo il nome Dylan Dog per fare una ricerca ancora piu' precisa. Ora il titolo inizia con DYLAN DOG CGC ed io metto nella ricerca DYLAN DOG CGC spiegatemi perchè non esce.

Se lo ricerco con Dylan Dog graded invece mi esce tra i primi nel best match.

Per me è importante che esca con CGC perchè gli americani cercano con quella sigla i gradati.

Avete idee?

Nell'Ebay italiano invece nessun problema.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Parola chiave in titolo ma se lo ricerco su Ebay.com non esce

sika700
Utente della Community

@poesino  ha scritto:

...Tra l'altro ho provato a modificare il titolo ed ora l'ho messo proprio dopo il nome Dylan Dog per fare una ricerca ancora piu' precisa. ...

L'algoritmo di ebay non digerisce le inserzioni con titolo aggiornato.

È meglio chiuderla e riaprirla aggiornata.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

@poesino  ha scritto:

...Tra l'altro ho provato a modificare il titolo ed ora l'ho messo proprio dopo il nome Dylan Dog per fare una ricerca ancora piu' precisa. ...

L'algoritmo di ebay non digerisce le inserzioni con titolo aggiornato.

È meglio chiuderla e riaprirla aggiornata.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

poesino
Utente della Community

Bravo, è così.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta