annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da un negozio ebay premium a base, si perdono tutte le inserzioni attive?

Salve vorrei sapere se effettuo il passaggio dal negozio  premium a quello base, perdo tutte le impostazioni e le inserzioni attive che ho sul premium?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Passaggio da un negozio ebay premium a base, si perdono tutte le inserzioni attive?

sika700
Utente della Community

Certo che no, ma ricordati che sul negozio Base hai disponibili solo 400 inserzioni al mese (poco tempo fa erano 1000!!!)... le altre le paghi, per esempio attualmente hai 3300 inserzioni, pagheresti la tariffa d'inserzione per 2900 inserzioni per un totale di 290€...quindi valuta bene se ti conviene.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie per la risposta, quindi non funziona come quando sei un venditore privato, che ogni mese si aggiornano le inserzioni attive senza detrarle dalla quota gratuita messa a disposizione mensilmente da ebay.

Dunque se da privato avevo 1000 inserzioni e ne aggiungevo 150 di quelle gratuite, il mese successivo avevo 1150 ( in pratica le inserzioni gratuite si potevano accumulare con quelle attive senza costi) a cui potevo aggiungere altre 150..., mentre con i negozi eBay se ho 1000 inserzioni e  uso le 400 gratuite, il mese successivo si rinnovano solo le 400 e le 1000 le pago. 

A questo punto i negozi eBay non offrono nessun vantaggio anzi paghi pure un canone fisso al mese!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta