annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal checkout su Ebay dopo un'acquisto

abarone300
Utente della Community

Qualcun'altro ha problemi di checkout PayPal su Ebay? Fuori da Ebay tutto ok! Impiego circa 10 minuti per fare il checkout dopo un'acquisto, circa 2-3 minuti per ognuno dei quattro step...

In passato qualcuno ha suggerito che io possa avere qualche issue con il mio computer, perche' lui non ha questo problema. Vorrei sentire l'opinione di altri oppure di un amministratore del sito. Grazie

Aldo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: PayPal checkout su Ebay dopo un'acquisto

sika700
Utente della Community

Di sicuro "l'amministratore del sito" qui non leggerà mail... è un forum di utenti come lo sei tu...

 

Personalmente mai capitato... probabile tu abbia una connessione ultra lenta?

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: PayPal checkout su Ebay dopo un'acquisto

Guarda, io non dico di avere una connessione super veloce; perche' non  ho fibra, ma 30Mbps dovrebbe essere piu' che sufficiente per fare questo tipo di operazione.  E' da oltre dieci anni che compro su Ebay e uso PayPal (si usava PayPal senza problemi con solo 1-2 Mbps, e anche molto meno). Fino a qualche mese fa non ho mai  avuto questo tipo di problema. Come ho scritto, PayPal funziona in altre piattaforme senza alcun problema, e' solo su Ebay che non funziona bene.

Credo che tu sia la stessa persona che mi ha risposto un paio di settimane asserendo che il mio computer  o software fossero il problema.  Dimmi un po, sei l'unico che risponde su questa community? Ti prego di non intervenire a meno che non hai un minimo d'idea di cosa possa causare questa cosa .

Chiedo se qualcuno degli altri membri sta avendo lo stesso problema, di rispondere anche se non hai una soluzione, almeno saprei che non sono il solo e  magari contattare il support fuori al di fuori di questa community. Grazie

Aldo

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: PayPal checkout su Ebay dopo un'acquisto

Forse non ha affatto letto bene la mia risposta... era una domanda, non un'affermazione... 

 

Anche se siamo del 2022 ho visto personalmente l'esistenza di connessioni che non arrivano neanche ad 1Mbps... quindi ripeto, era una semplice domanda, nessuno sul forum ha la sfera magica per darle la risposta precisa ed azzeccata... e se pretende questo, ha proprio sbagliato posto!

 

Ho visto che ha questo problema da più di 6 mesi ed il collega che le ha risposto in precedenza, il quale non sono io se nota il nickname, le ha già dato le risposte più ovvie... ma se lei si intestardisce a non verificare ne a far nulla ma solamente a domandare sempre per lo stesso problema, prima proverei, poi al massimo potrà scrivere che erano cavolate... ma non può farlo a priori!

 

Forse lei non sa che la navigazione su internet lascia un'enormità di tracce, se usa parecchio ebay e non ha mai pulito la cache del browser, possono succedere questi problemi... ma se per lei son cretinate, attenderemo una nuova conversazione simile tra qualche settimana...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: PayPal checkout su Ebay dopo un'acquisto

Alla faccia della cordialita'!   Posso immaginare se non lo saresti Questa deve essere la ragione perche' siamo i soli in questa discussione... Statti bene

 

ps            -           credo che cerchero' aiuto da persone con un pizzico di cordialita' in piu'

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: PayPal checkout su Ebay dopo un'acquisto

Mi scuso se le ho risposto... ho capito che preferiva rimanere solo con il suo problema... 

 

Se scrive in "Supporto Tra Utenti", attualmente rispondiamo in due... forse tre... uno le aveva già risposto nei "mesi" scorsi...

 

Non è questione di cordialità, la questione che ha sollevato lei è la pretenziosità di avere una risposta precisa ed esatta... cosa che purtroppo è impossibile... le abbiamo dato delle "possibili" soluzioni, ma non le ha gradite...

 

Ci riprovo... un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta