annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè ebay continua a bloccare i fondi in maniera casuale?

columbya
Utente della Community

Dopo aver portato a termine piu' di 20 transazioni di vendita continuativi  in questo mese e dopo aver ricevuto tutti feedback positivi pensavo di aver finalmente superato il blocco dei fondi....e invece no!!!

L'assistenza chiaramente si arrampica sugli specchi e non mi ha saputo spiegare la reale motivazione.

Vengo al dunque perchè nelle precedenti 6 transazioni non c'è stato alcun blocco ed i fondi sono stati elaborati immediatamente  mentre per una transazione oderna nuovamente la scocciatura del blocco fondi.

Se qualcuno conosce una spiegazione plausibile che non sia il solito "venditore occasionale" o menate simili sarei felice di leggerla.

Grazie

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Perchè ebay continua a bloccare i fondi in maniera casuale?

sika700
Utente della Community

Probabilmente il blocco deriva dagli importi elevati di certi oggetti... e dal fatto che tanto occasionale non sei...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

columbya
Utente della Community

Bisogna vedere cosa si intende per importi elevati. Alcuni oggetti sono stati pagati anche 400 euro alcuni 100 altri 30 e cosi' via .  Il blocco è per un importo di 120 euro che non è considerabile come una cifra elevata sbaglio?

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

Se vuoi ti faccio la lista del venduto:

- 248€

- 500€

- 321€

- 202€

- 350€

- 100€

- 120€

- 120€

- 549€

- 220€

- 100€

ovviamente da aggiungere poi la spedizione...

Fai la somma e vedi tu se non sono importi rilevanti... oppure elevati!

Per trascurare poi gli oggetti in vendita... arrivi anche ad 800€!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

columbya
Utente della Community

E quindi non capisco🙄  Per te quello è un volume di vendita elevato?  da aggiungere la spedizione cosa centra? anche se è denaro che incasso anticipo con i miei soldi tra l'altro utilizzando il gestore delle spedizioni .  Un oggetto in vendita da 800 euro  ma come dici è in vendita mica venduto cosa centra?

Circa 10 anni fa forse piu' questi problemi non c'erano io importavo pre ed amplificatori Mcintosh e con un paio di articoli  superavo ampiamente la somma degli importi elencati sopra.

Comunque non è scritto da nessuna parte che c'è un blocco per importi elevati!! inoltre mi sono stati bloccati 100 euro di vendita + 30 di spedizione internazionale. Ah e per la cronocaca ora non si sa dove è il pacco spedizione in europa(Spagna) nonostante abbia usato il gestore delle spedizioni con tutti i documenti a posto tutto dichiarato!!!  pare che sono 18 giorni solari che è fermo li per non si sa quale motivo ed io ho i fondi bloccati!!! Sempre che non lo abbiano perso. Ho fatto un sollecito sia con ebay e poi direttamente alle poste....nulla!!! Fortuna l'ho assicurato per l'intero importo.

Grazie ma come al solito le risposte sono evasive a capziose.

Cordialità

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

"Come al solito le risposte sono evasive e capziose"... Che risposte volevi esattamente? E le tue in community quali sono?

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

@columbya  ha scritto:

....

Grazie ma come al solito le risposte sono evasive a capziose.

Cordialità

Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... o meglio peggior cieco di chi non vuol vedere...

Pazienza.

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

Carissimo io sono iscritto su ebay almeno 10 anni prima della tua ascesa e scusa ma perchè tenti di spostare l'attenzione verso altri argomenti? Ho chiesto delucidazioni in merito ad un blocco che per me era ed è tutt'ora ingiustificato. Ogni volta ne sento una nuova regole non scritte da nessuna parte e ad esclusiva interpretazione di ebay.  Chiedo qui' mi viene detto che gli importi sono elevati io rispondo che non esiste una regola scritta in merito. 

Nessuno obbliga nessuno a rispondere per cui se hai informazioni serie che non siano offtopic ben vengano diversamente puoi anche astenerti nessuno ti ha chiamato e  non ho avanzato pretesa di ricevere una risposta.

Cordialità

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

@columbya  ha scritto:

...puoi anche astenerti nessuno ti ha chiamato e  non ho avanzato pretesa di ricevere una risposta.

Cordialità

Ma visto che è un forum PUBBLICO, e non l'assistenza di ebay (quindi la risposta esatta e precisa, non la riceverai mai!), se non ti aggradano le risposte che ricevi, perchè qui siamo tutti utenti come lo sei tu chi con più esperienza e chi meno, puoi astenerti anche tu... non solo gli altri!

Un cordiale saluto.

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

Riuscite a rendere cose semplici complicate ma una risposta sensata ancora non l'ho ricevuta da ebay. Tu dici che sono gli importi elevati... mi mostri dove ed in quale punto del contratto sottoscritto con ebay esiste questa regola? Cosi vediamo chi è il sordo cieco muto.

Cordialità

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta