annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè ebay continua a bloccare i fondi in maniera casuale?

columbya
Utente della Community

Dopo aver portato a termine piu' di 20 transazioni di vendita continuativi  in questo mese e dopo aver ricevuto tutti feedback positivi pensavo di aver finalmente superato il blocco dei fondi....e invece no!!!

L'assistenza chiaramente si arrampica sugli specchi e non mi ha saputo spiegare la reale motivazione.

Vengo al dunque perchè nelle precedenti 6 transazioni non c'è stato alcun blocco ed i fondi sono stati elaborati immediatamente  mentre per una transazione oderna nuovamente la scocciatura del blocco fondi.

Se qualcuno conosce una spiegazione plausibile che non sia il solito "venditore occasionale" o menate simili sarei felice di leggerla.

Grazie

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Perchè ebay continua a bloccare i fondi in maniera casuale?

Ci tenevo a sapere quali fossero le tue risposte in community, per giudicare quelle altrui ed esserne anche insoddisfatto.... Ma anche tu, come tanti, vieni in community, chiedi - anzi pretendi - risposte e poi scompari fino al prossimo problema (tuo)...

Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

P.s. Non mi ha chiamato nessuno ma non serve, sai? La community è aperta a tutti e tutti possono esprimere la propria opinione, non occorre essere autorizzati, tantomeno da altri utenti....

Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

Questa è una community, NON ebay, perchè non tartassi ebay come stai tartassando la community? Sei da 10 anni su ebay ma in un tuo precedente post hai scritto qui credendo di scrivere a ebay!

Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

Se non l'hai ricevuta da ebay, pretendi di riceverla qui??

Prova ad inviare il tuo rendiconto alla GdF e vediamo cosa dicono loro... queste non sono cose che trovi scritte in nessun regolamento, ma trattasi solo di BUON SENSO... cosa evidentemente molto estranea!

Un cordiale saluto.

Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

E tu chi sei per giudicare le mie risposte? Scusami ma sei fuori strada io non ho intenzione di fare una questione personale.

Sai il motivo vero per il quale bloccano random i fondi?  e cortesemente se puoi indicarmi l'articolo relativo al contratto sottoscritto diversamente sono balle le stesse che mi hanno rifilato con l'assistenza.

Io quando no sono in grado di dare una risposta mi astengo.

Cordialità

Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

Sei tu che stai tartassando me . Sei off topic!!! 

Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

Ciao sika700, siamo noi a non capire.... siamo noi infatti che riusciamo a rendere complicate le cose semplici, non il postante!

Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

@cizeta1964  ha scritto:

Ciao sika700, siamo noi a non capire.... siamo noi infatti che riusciamo a rendere complicate le cose semplici, non il postante!

😂Ciao cizeta... continuo ad avere la mia opinione... con chi non vuol "vedere" non c'è nulla da fare... è ovvio che "sbaglieranno" sempre gli altri!

Un buona serata!

Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

La GDF ma che cosa scrivi? io non ho nulla da nascondere forse tu che fai il commerciante hai paura della gdf? Comunque va bene cosi.

Cordialità.

Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

@columbya  ha scritto:

La GDF ma che cosa scrivi? io non ho nulla da nascondere ...

Vedi??

Chi è sordo o cieco??

Ma dai...

Il cordiale saluto te lo mando ugualmente.

Messaggio 20 di 22
Ultima risposta