annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè ricevo proposte di acquisto dai venditori?

oneofus89
Utente della Community

Come da titolo...l'oggetto non è fra i miei osservati o in liste, eppure faccio semplicemente una ricerca, guardo qualche prodotto ed il venditore di tale oggetto che ho semplicemente guardato, è in grado di mandarmi una proposta d'acquisto.

Qualcuno gentilmente può dirmi cosa devo modificare nel mio account/impostazioni?

Non voglio assolutamente che i venditori siano in grado di vedere il mio nick/profilo o che mi mandi proposte/offerte così assolutamente dal nulla.

E' possibile inoltre rimuovere tale funzione anche se effettivamente l'oggettto risulta osservato/in lista?

Grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Perchè ricevo proposte di acquisto dai venditori?

marioelegio
Utente della Community

Sei tu a settare le notifiche ..... Preferenze di notifica>Acquirente>Attività di acquisto>Modifica

Su: https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/notifiche?id=4203&st=3&pos=1&query=Notifi...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

A me non interessa la notifica in se, ma come descritto nel post togliere la possibilità che il venditore mi invii proposte semplicemente perchè ho guardato il suo oggetto (sempre che sia possibile a questo punto).

Anche perchè se tolgo la spunta sulla "preferenza di notifica", non solo non cambierebbe nulla in quanto il venditore con l'oggetto semplicemente guardato continuerebbe ad avere la possibilità di inviarmi proposte, ma soprattutto non riuscirei ad essere informato delle proposte per gli oggetti effettivamente osservati.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

In fondo alla pagina che ti avevo allegato c'è un link per farti contattare da un operatore del servizio clienti di ebay..... Chiedici di chiamarti Tempo di attesa di 1 min

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta