annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché eBay rimuove le recensioni negative?

pdil5055
Utente della Community

Ho notato che eBay ha rimosso due recensioni che avevo rilasciato a due venditori truffaldini. Senza neppure un avviso. È normale ciò? Nelle recensioni scrivevo semplicemente quello che era successo, e a riprova di ciò entrambe le recensioni sono rimaste pubblicate per diversi giorni. Adesso non le trovo più... Se non si chiama censura questa... A qualcuno è capitato lo stesso?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Perché eBay rimuove le recensioni negative?

sika700
Utente della Community

Perchè pensi che ebay avvisa il venditore prima di rilasciare il feedback negativo?

Perchè quindi dovrebbe avvisarti quando lo rimuove??

Se lo rimuovbe è perchè ha i suoi motivi... ovvero viola le regole del marketplace oppure e diffamatorio.

Buona serata.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Assolutamente no. Mi hanno spedito un PC diverso da quello illustrato, io ho rilasciato il feedback e ho inviato le foto. Comunque per noi acquirenti meglio altri siti. Non è pensabile che anche adesso l'inserzione resta lì e chissà quanti acquirenti si lascerenno fuorviare. Su eBay fare acquisti è sempre un terno al lotto 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@pdil5055  ha scritto:

...Su eBay fare acquisti è sempre un terno al lotto 

Non è assolutamente vero... se l'oggetto non è conforme a quanto dichiarato, apri richiesta di reso per oggetto non conforme e tutto è alle spese del venditore!

Lo sapevi??

Probabilmente no... ma è più facile rilasciare feedback negativo... inutilmente... 

Buon proseguimento.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Mi hanno spedito un PC diverso da quello illustrato, io ho rilasciato il feedback e ho inviato le foto. 

E perché non l'hai restituito a spese del venditore?

Uno dei motivi per cui è stato cancellato è il non aver usufruito della garanzia clienti eBay, che è nata proprio per questi casi.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta