in data 01-05-2025 18:36
Ho notato che eBay ha rimosso due recensioni che avevo rilasciato a due venditori truffaldini. Senza neppure un avviso. È normale ciò? Nelle recensioni scrivevo semplicemente quello che era successo, e a riprova di ciò entrambe le recensioni sono rimaste pubblicate per diversi giorni. Adesso non le trovo più... Se non si chiama censura questa... A qualcuno è capitato lo stesso?
in data 01-05-2025 22:11
Perchè pensi che ebay avvisa il venditore prima di rilasciare il feedback negativo?
Perchè quindi dovrebbe avvisarti quando lo rimuove??
Se lo rimuovbe è perchè ha i suoi motivi... ovvero viola le regole del marketplace oppure e diffamatorio.
Buona serata.
in data 03-05-2025 15:07
Assolutamente no. Mi hanno spedito un PC diverso da quello illustrato, io ho rilasciato il feedback e ho inviato le foto. Comunque per noi acquirenti meglio altri siti. Non è pensabile che anche adesso l'inserzione resta lì e chissà quanti acquirenti si lascerenno fuorviare. Su eBay fare acquisti è sempre un terno al lotto
in data 03-05-2025 15:14
@pdil5055 ha scritto:...Su eBay fare acquisti è sempre un terno al lotto
Non è assolutamente vero... se l'oggetto non è conforme a quanto dichiarato, apri richiesta di reso per oggetto non conforme e tutto è alle spese del venditore!
Lo sapevi??
Probabilmente no... ma è più facile rilasciare feedback negativo... inutilmente...
Buon proseguimento.
03-05-2025 16:12 - modificato 03-05-2025 16:14
Mi hanno spedito un PC diverso da quello illustrato, io ho rilasciato il feedback e ho inviato le foto.
E perché non l'hai restituito a spese del venditore?
Uno dei motivi per cui è stato cancellato è il non aver usufruito della garanzia clienti eBay, che è nata proprio per questi casi.