annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché i venditori sono assenti?

aridema50
Utente della Community

Buongiorno ho fatto un ordine il 28 ottobre è stato spedito il 30 ottobre dalla Spagna x Italia , chiedo il tracking al venditore dopo due giorni mi dà il tracking ( ho insistito) vado su i corrieri è il tracking è errato... Gli scrivo di ridarmelo esatto visto che nn esiste in nessun corriere (mancanti altri numeri) ieri dopo 2 giorni mi risponde di annullare l'ordine che mi rimborsa 🤣 deve annullare lei è rimborsarmi anche .. perché sul sito della cronologia ordini dice spedito dal 30? Può essere.cje dalla Spagna in Italia ci siano ritardi? Ora vado sul sito del venditore ed esce scritto che non vende cos'è il magazzino x la mia zona 🤣 assurdo... Dice VENDITORE PROFESSIONALE secondo me nn sa nemmeno cosa sia la professione ! Io oggi ho chiesto la controversia, ma se mi " arriva il pacco in settimana" cosa devo fare ? Grazie a chi risponde ❤️

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

marioelegio
Utente della Community

La procedura di rimborso ebay impiega almeno 4 giorni lavorativi, se nel frattempo arriva il pacco, la procedura si chiude.

Se il pacco arriva invece dopo il rimborso, puoi scegliere se pagare di nuovo e tenerti l’oggetto oppure se comunicare al venditore che l’oggetto è a sua disposizione e può organizzarsi per riprenderselo (o per farselo spedire) a sue spese in 15 giorni. Se non se lo riprende, lo butti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Il venditore mi ha scritto che se mi arriva il pacco lo tengo come regalo.. però secondo me un pacco proveniente dalla Spagna non può arrivare a me in 7 giorni mi sembra presto.. boh nn so purtroppo non ho la tracciabilità cioè c'è l'ho ma è errata ... Eppure sul sito di eBay alla cronologia di ciò che ho mandato risultata spedito dal 30 ottobre 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Il codice inizia con RF che corriere è? grazie del risposte 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Termina con ES?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Si finisce con ES ed inizia con RF

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Una semplice raccomandata delle Poste Spagnole. Sarà consegnata in Italia da Poste Italiane o da SDA.

ciao

mario

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Il RF era riferito al pacco 😅 quindi è stato spedito con correos de espana 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta