in data 07-11-2023 07:12
Buongiorno ho fatto un ordine il 28 ottobre è stato spedito il 30 ottobre dalla Spagna x Italia , chiedo il tracking al venditore dopo due giorni mi dà il tracking ( ho insistito) vado su i corrieri è il tracking è errato... Gli scrivo di ridarmelo esatto visto che nn esiste in nessun corriere (mancanti altri numeri) ieri dopo 2 giorni mi risponde di annullare l'ordine che mi rimborsa 🤣 deve annullare lei è rimborsarmi anche .. perché sul sito della cronologia ordini dice spedito dal 30? Può essere.cje dalla Spagna in Italia ci siano ritardi? Ora vado sul sito del venditore ed esce scritto che non vende cos'è il magazzino x la mia zona 🤣 assurdo... Dice VENDITORE PROFESSIONALE secondo me nn sa nemmeno cosa sia la professione ! Io oggi ho chiesto la controversia, ma se mi " arriva il pacco in settimana" cosa devo fare ? Grazie a chi risponde ❤️
in data 07-11-2023 07:26
La procedura di rimborso ebay impiega almeno 4 giorni lavorativi, se nel frattempo arriva il pacco, la procedura si chiude.
Se il pacco arriva invece dopo il rimborso, puoi scegliere se pagare di nuovo e tenerti l’oggetto oppure se comunicare al venditore che l’oggetto è a sua disposizione e può organizzarsi per riprenderselo (o per farselo spedire) a sue spese in 15 giorni. Se non se lo riprende, lo butti.
ciao
mario
in data 07-11-2023 09:33
Il venditore mi ha scritto che se mi arriva il pacco lo tengo come regalo.. però secondo me un pacco proveniente dalla Spagna non può arrivare a me in 7 giorni mi sembra presto.. boh nn so purtroppo non ho la tracciabilità cioè c'è l'ho ma è errata ... Eppure sul sito di eBay alla cronologia di ciò che ho mandato risultata spedito dal 30 ottobre
in data 07-11-2023 09:34
Il codice inizia con RF che corriere è? grazie del risposte
in data 07-11-2023 10:43
Termina con ES?
in data 07-11-2023 11:38
Si finisce con ES ed inizia con RF
in data 07-11-2023 13:47
Una semplice raccomandata delle Poste Spagnole. Sarà consegnata in Italia da Poste Italiane o da SDA.
ciao
mario
in data 07-11-2023 17:52
Il RF era riferito al pacco 😅 quindi è stato spedito con correos de espana