annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non riesco ad inserire una nuova Postepay, nonostante i dati siano corretti?

zeertek
Utente della Community

Ciao! Vorrei inserire una nuova Postepay, dato che la precedente era scaduta. Ok, ho tolto il vecchio metodo di pagamento e ho cercato di mettere il nuovo, ma nulla, zero, il sistema mi dice - per mezzo di una barra rossa in alto - che “Non è stato possibile verificare questa carta. Ti preghiamo di selezionare un metodo di pagamento diverso.” Ho controllato più e più volte che tutti (tutti) i dati fossero esatti (e lo erano), ma niente, non riesco a risolvere. É capitato pure a qualcuno di voi? Ho contattato il servizio clienti, ma mi hanno indirizzato alla solita pagina di impostazioni, senza nessun risultato.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Perché non riesco ad inserire una nuova Postepay, nonostante i dati siano corretti?

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

devi accertarti che la nuova carta sia abilitata per l'utilizzo su internet... con il relativo sistema di sicurezza attivo.

Puoi verificarlo direttamente con un Postamat, senza rivolgerti allo sportello dell'ufficio postale.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Perché non riesco ad inserire una nuova Postepay, nonostante i dati siano corretti?

Buona sera, innanzitutto grazie per la risposta. Sì, la mia Postepay è abilitata per gli acquisti su internet, ovvero ho già acquistato più volte su Amazon e pure su un sito inglese. Non riesco a capire dove stia il problema. Non mi è mai capitata una cosa del genere. Dovrò contattare il servizio clienti entrando in chat, dato che non esiste (pare) un indirizzo mail di riferimento. Ma la chat è scomoda, perché è attiva in orari di ufficio, che sono gli stessi in cui anche io lavoro. Buona serata, è ancora grazie! 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@zeertek  ha scritto:

...ovvero ho già acquistato più volte su Amazon e pure su un sito inglese. ...

Di nulla... ma i sistemi di sicurezza sono differenti tra Amazon ed ebay... sentirei prima l'ufficio postale per sapere se è attivo il 3D Secure... in pratica il codice dispositivo che ti viene inviato ad ogni transazione tramite app oppure sms...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta