annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche se io chiedo delle foto di conferma perche quelle inviate dal cliente non sono chiare e non

Io non capisco perche ho spedito un parafango nuovo il cliente lo ha ricevuto e dopo 20 gv dice che e rotto.. Il cliente mi ha girato delle foto che per me e anche per ebay dopo aver sentito l assistenza no spiegano il danno. io ho chiesto altre foto anche per capire  se effettivamente il parafango era il mio... E nulla ebay dice che oltre aver perso la spedizione di andata devo rimborsare il cliente e anche organizzare il ritiro del ritorno..  Io sinceramente non so voi ma ne ho le acatole piene di dover rimborsare e pagare costi si spedizioni per clienti che fanno i furbi

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Perche se io chiedo delle foto di conferma perche quelle inviate dal cliente non sono chiare

marioelegio
Utente della Community

Il reso è regolato da norme nazionali e comunitarie. Le stesse norme valgono su tutti i marketplace.

In caso di vendite a distanza, se il cliente contesta la non conformità del prodotto, il reso è a carico del venditore.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta