annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzazione

antoniopars
Utente della Community

Salve a tutti, sono un venditore non professionale e vendo magliette.

Come faccio ad impostare la possibilità di scelta della taglia per ogni ordine da parte del cliente?

inoltre vorrei sapere come fare per il pagamento nel caso di costi aggiuntivi dati dalla personalizzazione (es. vendo maglietta a 10 euro, se il cliente richiede la personalizzazione c’è un supplemento di 2 euro).

grazie a chi mi risponderà 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Personalizzazione

sika700
Utente della Community

Salve,

non puoi vendere quello che vendi da privato.

Devi aprirti partita iva... oppure è meglio rimanere in silenzio nel tuo abusivismo... senza esporsi su forum pubblici!

Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Personalizzazione

sika700
Utente della Community

Salve,

non puoi vendere quello che vendi da privato.

Devi aprirti partita iva... oppure è meglio rimanere in silenzio nel tuo abusivismo... senza esporsi su forum pubblici!

Buona serata.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Personalizzazione

Grazie per la “utile” risposta. La invito ad informarsi prima di rispondere ad ulteriori domande.

È possibile vendere prodotti o servizi come privato, senza avere la Partita IVA fintanto che si tratti di un’attività di vendita occasionale e non professionale quindi in modo non frequente e non con cadenza regolare.

Inoltre, la vendita non è parte del mio lavoro.

Buona giornata.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Personalizzazione

Ed io invito lei ad "informarsi" a dovere prima di intraprendere un'attività... si, perché la sua è un'attività che non ha nulla a che vedere con l'occasionale... avere 25 inserzioni ben visibili tutto il giorno, tutto il mese e tutto l'anno non la configura affato come occasionale ma come attività ben strutturata, in quanto le magliette le acquista appositamente per essere rivendute... quindi questo fa di lei un professionale, un commerciante ed come è configurato attualmente anche un abusivo.

Buona giornata.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta