annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pomello leva cambio da ricambi_carrozzeria

pippopatrick
Utente della Community

Ho comprato pomello, arrivato difettoso, metto recensione negativa dopo che ho provato a contattarli per due settimane tramite messaggio, poi scrivono:

<<Salve, abbiamo visto adesso il suo messaggio.Ci dispiace per il suo disappunto e per la recensione negativa messa.Noi l’oggetto possiamo anche regalarglielo, calcoli ha pagato 10€ più la spedizione quindi non una enorme cifraPerò le recensioni negative sono un danno all’attività.Poteva chiamarci ed avremmo trovato una soluzione.Potrebbe rimuovercela? In seguito provvediamo al rimborso.Grazie>>

Ok, cambiamola e aspettiamo risposta/rimborso da loro, che non arriva, sollecito, niente. Mi sento un cretino: 15 euro sono niente ma farsi prendere in giro è un'altra cosa.

Posso (ri)cambiare il feedback in negativo?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Pomello leva cambio da ricambi_carrozzeria

marioelegio
Utente della Community

@pippopatrick  ha scritto:

...Posso (ri)cambiare il feedback in negativo?

NO

Ebay ha delle procedure, che sono più efficaci dei feedback negativi, vedi se sei ancora in tempo a seguire la strada corretta: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

purtroppo (e stupidamente) tra il montaggio, ferie, risposte e feedback il tempo per la restituzione è scaduto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non ti propongo nemmeno le soluzioni paypal e carta di credito, il reso stracciabile sarebbe a tuo carico e spenderesti quasi quanto il rimborso.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

pippopatrick
Utente della Community

che buffoni, grazie del supporto cmq.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta