in data 18-09-2024 16:03
Ho comprato pomello, arrivato difettoso, metto recensione negativa dopo che ho provato a contattarli per due settimane tramite messaggio, poi scrivono:
<<Salve, abbiamo visto adesso il suo messaggio.Ci dispiace per il suo disappunto e per la recensione negativa messa.Noi l’oggetto possiamo anche regalarglielo, calcoli ha pagato 10€ più la spedizione quindi non una enorme cifraPerò le recensioni negative sono un danno all’attività.Poteva chiamarci ed avremmo trovato una soluzione.Potrebbe rimuovercela? In seguito provvediamo al rimborso.Grazie>>
Ok, cambiamola e aspettiamo risposta/rimborso da loro, che non arriva, sollecito, niente. Mi sento un cretino: 15 euro sono niente ma farsi prendere in giro è un'altra cosa.
Posso (ri)cambiare il feedback in negativo?
in data 18-09-2024 16:12
@pippopatrick ha scritto:...Posso (ri)cambiare il feedback in negativo?
NO
Ebay ha delle procedure, che sono più efficaci dei feedback negativi, vedi se sei ancora in tempo a seguire la strada corretta: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...
ciao
mario
in data 18-09-2024 16:28
purtroppo (e stupidamente) tra il montaggio, ferie, risposte e feedback il tempo per la restituzione è scaduto.
in data 18-09-2024 16:48
Non ti propongo nemmeno le soluzioni paypal e carta di credito, il reso stracciabile sarebbe a tuo carico e spenderesti quasi quanto il rimborso.
ciao
mario
in data 18-09-2024 17:27
che buffoni, grazie del supporto cmq.