in data 28-04-2022 19:27
Salve, ho un profilo privato eBay.
Ho provato a prendere confidenza con il Gestore delle regole di vendita, ma il risultato del mio pasticciare è stato che - quando questo tipo di funzione è attiva - non ho più la possibilità di spedire gli oggetti che metto in vendita.
Ho annullato la mia adesione al Gestore delle regole di vendita, sperando in questo modo di resettare tutte le regole, e avere un foglio bianco su cui operare nuovamente, ma una volta re-implementato mi fornisce di nuovo le vecchie che avevo creato/riordinato in precedenza, con risultati fallimentari.
Se provo ad eliminarle singolarmente non mi fa procedere, in quanto sono collegate agli annunci: o scadono o devo riassegnarli.
Infine, ho notato che compaiono e scompaiono regole automatiche create da eBay, e che la regola predefinita che ho scelto per le spedizioni di nuovi annunci non compare quando vado a crearli.
Insomma...che faccio?
Attualmente ho il Gestore disabilitato, e sto caricando manualmente i costi di spedizione annuncio per annuncio.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-03-2023 09:09
Questa non è una risposta alla mia domanda, è una constatazione banale e superflua che non affronta il problema posto.
Sinceramente non mi è utile.
Per quanto riguarda i richiami esterni (ovvero il mio numero di telefono), allego uno screenshot direttamente dal regolamento di eBay, a fondo pagina.
Per scrupolo, ho parlato poi a telefono con l'assistenza (alla quale avevo già sottoposto la mia descrizione annunci in precedenza, proprio per verificare se fosse conforme), e non hanno riscontrato alcun problema.
Come io non sono un venditore professionale, Lei non è un dipendente eBay.
La prego di non rispondere alle mie richieste sul forum se questi sono la qualità ed il tenore dei suoi messaggi.
28-04-2022 19:49 - modificato 28-04-2022 19:53
Salve,
può semplicemente creare una regola con tutto quello che preferisce ed applicarla a tutte le inserzioni che ha in essere e poi cancellare le regole che non le servono più.
In fase di creazione delle inserzioni, dovrà poi selezionare questa regola.
Oltre a questo mi permetto di dirle che in descrizione non è consentito inserire richiami a siti "esterni" oppure altro o contatti personali... non è un venditore professionale...
Un cordiale saluto.
in data 27-03-2023 09:09
Questa non è una risposta alla mia domanda, è una constatazione banale e superflua che non affronta il problema posto.
Per quanto riguarda i richiami esterni (ovvero il mio numero di telefono), allego uno screenshot direttamente dal regolamento di eBay, a fondo pagina.
Per scrupolo, ho parlato poi a telefono con l'assistenza (alla quale avevo già sottoposto la mia descrizione annunci in precedenza, proprio per verificare se fosse conforme), e non hanno riscontrato alcun problema.
La prego di non rispondere alle mie richieste sul forum se questi sono la qualità ed il tenore dei suoi messaggi.
in data 27-03-2023 18:26
@balthasardesmo ha scritto:Questa non è una risposta alla mia domanda, è una constatazione banale e superflua che non affronta il problema posto.
Invece è una risposta proprio alla SUA domanda... ma evidentemente non l'ha nemmeno letta attentamente.
Pazienza.
Inoltre si risponde sempre citando "pezzettini" del regolamento tratto per proprio torna conto... ma si tralasciano le intere pagine del regolamenteo stesso... tipo questa:
Inoltre non mi sono MAI reputato un dipendente di ebay... ma almeno IO leggo il regolamento!
La prego anche io di non rispondere obbiettando a fatti più che evidenti...
Buona serata.
in data 19-02-2024 06:26
e per eBay è regolare, perché ti senti uno sceriffo che gira per il forum a dare ammonimenti?
in data 19-02-2024 08:02
@balthasardesmo ha scritto:e per eBay è regolare, perché ti senti uno sceriffo che gira per il forum a dare ammonimenti?
Per ebay sarà regolare... ma che ne dici quando la stessa ebay communicherà i tuoi dati all'Agenzia delle Entrate in confomità alla nuova direttiva DAC7?
Anzi... a fine Gennaio 2024 lo ha già fatto!
Buon proseguimento!