annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso mettere solo il conto corrente?

alfseve_0
Utente della Community

Buongiorno, ho appena aperto un account ebay. Non riesco a collegare su pagamento o su venditore il mio conto corrente. Mi chiede solo la carta di credito. Come posso risolvere? devo per forza inserire una carta e solo dopo mi chiederà il conto corrente? Se ho ben inteso la sola carta non mi abiliterebbe a vendere. Grazie a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Per acquistare, non serve nulla.

Per vendere serve un iban (conto corrente o carta con iban) italiano (deve iniziare con IT) che abbia la stessa identica intestazione dell'account ebay.

Questo conto deve permettere gli addebiti diretti (la domiciliazione delle bollette) e deve permettere bonifici in ingresso ed uscita, anche di pochi centesimi, da e verso conti esteri.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792&st=3&pos=1&query=Re...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie, però se inserisco dati pagamento non mi da modo di inserire un conto corrente con iban ma solo un numero di carta di credito. Non riesco a capire da dove entrare

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se hai bisogno di aiuto, puoi usare il link che trovi in fondo alla pagina che ti ho allegato, ti chiameranno quelli del servizio clienti di ebay.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta