annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posta 1 risulta consegnata ma non è stata ricevuta

Salve, ho fatto un acquisto a inizio dicembre e il venditore ha fatto la spedizione con posta 1. Ho poi fatto altri acquisti eBay e ho ricevuto tutto. Tranne questo oggetto per cui, essendo spedito con posta normale, pensavo ci mettesse un pò ad arrivare. Vado invece oggi a guardare e risulta consegnata addirittura il 6 dicembre. Specifico che si tratta di un bar senza cassetta delle lettere e che alle 16.30, ora secondo le Poste sarebbe avvenuta la consegna, era aperto e io ero lì. Comunque dal sito Poste, si legge solo consegnato e la città. Ma non l'indirizzo. Ho chiesto quindi al venditore di mandarmi foto della ricevuta di spedizione o della busta che ha inviato, ma mi ha risposto in malo modo (che lui non fa foto a quello che spedisce) e di rivolgermi alle Poste, che per lui l'oggetto è consegnato. È così e per la prima volta in vent'anni di eBay vado a rimetterci dei soldi o il fatto che si ha un codice di spedizione ma non si veda da nessuna parte l'indirizzo di consegna effettivo a cui il venditore ha spedito, può valere qualcosa? Cioè: almeno la foto della ricevuta! Ho letto comunque che la mancata consegna di Poste 1, quando invece risulta consegnata, non è cosa così rara, purtroppo. 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0