Precisazione sui tempi di restituzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-08-2022 06:56
Buongiorno,
Ho acquistato un piano gas. E' arrivato difettoso. Sto provando con il venditore a trovare una soluzione. Ma il mio dubbio è un'altro. La spedizione non è tracciabile per cui la mia domanda è:
Il tempo utile per la richiesta di restituzione parte dall'ultima data stimata nell'inserzione oppure visto che chiaramente è arrivato prima come si può dedurre dalle mail che ho inviato al venditore per segnalare il problema allora fa fede il giorno in cui ho comunicato al venditore che l'oggetto era arrivato difettoso?
Non vorrei che il tempo perso per trovare una soluzione col venditore superi il tempo utile per richiedere la restituzione.
Altra domanda: se il venditore indica il tempo di 15 giorni per la restituzione allora non ho più i30 giorni previsti da eBay? Tenendo conto che la restituzione è a causa dell'oggetto ricevuto già difettoso in quanto si vede chiaramente che il venditore ha tentato di riparare l'oggetto malamente prima di spedirlo come si vede da foto.
Precisazione sui tempi di restituzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-08-2022 08:59
La richiesta di reso la puoi aprire subito... inutile attendere...
Un cordiale saluto.