annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Premendo sul numero della spedizione mi è comparso un link di DHL dove ho inserito il mio Cell per

mrpinkmo
Utente della Community

Premendo sul numero della spedizione mi è comparso un link di DHL dove ho inserito il mio Cell per ricevere SMS aggiornamenti sulla spedizione. Ho ricevuto diversi SMS oggi presubilmente di DHL chiedendomi di pagare la dogana che di circa 69 euro! Cosa esagerata per un paco proveniente dal England vero Italy, secondo me mi sembra anche una truffa perché 69 di spedizione non è normale e non ho nessun avviso sul eBay riguardo questo, se io non mettevo il Cell come facevano mandarmi questo SMS... E anche scritto in tedesco quando premo sul codice della spedizione per controllare dove si trova il mio pacco e mi mando su un link ecc... Non so se pagare e rischiare o no e aspettare...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Premendo sul numero della spedizione mi è comparso un link di DHL dove ho inserito il mio Cell per

Non sapevo che l'ordine proveniva dal Regno Unito, ho dovuto pagare 60.35 euro per un prodotto che costava 114 euro e fino a 178 di spedizione quindi totale UN FURTO!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Premendo sul numero della spedizione mi è comparso un link di DHL dove ho inserito il mio Cell per

sika700
Utente della Community

Se tu sai... forse no... il Regno Unito è extra comunitario, quindi tutti i pacchi passano dalla dogana e dovrai pagare iva, dazi ed altri oneri doganali.

 

Non lo sapevi?

 

Ora lo sai.

 

Se rifiuti il pacco, non potrai chiedere alcun rimborso.

 

Buona giornata.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Premendo sul numero della spedizione mi è comparso un link di DHL dove ho inserito il mio Cell per

marioelegio
Utente della Community

……. Se non avevano il tuo numero di cell, te li avrebbero chiesti alla consegna.

 

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Premendo sul numero della spedizione mi è comparso un link di DHL dove ho inserito il mio Cell per

Non sapevo che l'ordine proveniva dal Regno Unito, ho dovuto pagare 60.35 euro per un prodotto che costava 114 euro e fino a 178 di spedizione quindi totale UN FURTO!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Premendo sul numero della spedizione mi è comparso un link di DHL dove ho inserito il mio Cell per


@mrpinkmo  ha scritto:

Non sapevo che l'ordine proveniva dal Regno Unito, ...


Come non lo sapevi?

 

Hai scritto tu "un paco proveniente dal England "... traduzione uguale ad Inghilterra... sai dov'è no?

 

Inoltre era anche scritto in inserzione... diciamo un acquisto poco oculato...

 

Buona giornata.

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta