annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Preso in giro da 2 venditori

atomocb
Utente della Community

Salve, ho aperto 2 controversie per oggetti non ricevuti.

Ho contattato i venditori che hanno solo perso tempo a farmi delle domande,  a propormi un rimborso o il rinvio.

Nel frattempo, nonostante le mie sollecitazioni a chiudere, mi hanno fatto sempre le stesse domande e passati i 21 giorni, Ebay mi ha chiuso le controversie senza agire in mia difesa.

CHE DELUSIONE, dai cinesi e da Ebay........

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Che delusione vedere come un utente, in 12 anni di esperienza su ebay, non si ha mai dedicato un attimo a capire come funziona il sito.

Sarebbe anche bastato leggere quello di cui ti avvisavano, al momento della richiesta di intervento:

Nella maggior parte dei casi, se il tuo oggetto non arriva, sarà il venditore ad aiutarti. Tuttavia, se dopo 3 giorni lavorativi il venditore non è stato in grado di risolvere la questione, puoi chiederci di intervenire tramite la richiesta "Oggetto non ricevuto". 

Hai comunque fino a 21 giorni dall'apertura della richiesta per chiederci di intervenire.

Ulteriori informazioni su  chiedere a eBay di intervenire.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Registrato nel 2004... quindi sono 18 anni su ebay... mi scuso con Mario per la precisazione... direi ancora peggio, non sapere come comportarsi in una controversia e direi inoltre molto sfortunato, se ne hai dovute aprire due contemporaneamente...

Direi che forse ebay non fa per te...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta