in data 11-10-2022 20:25
Salve, ho aperto 2 controversie per oggetti non ricevuti.
Ho contattato i venditori che hanno solo perso tempo a farmi delle domande, a propormi un rimborso o il rinvio.
Nel frattempo, nonostante le mie sollecitazioni a chiudere, mi hanno fatto sempre le stesse domande e passati i 21 giorni, Ebay mi ha chiuso le controversie senza agire in mia difesa.
CHE DELUSIONE, dai cinesi e da Ebay........
in data 11-10-2022 21:16
Che delusione vedere come un utente, in 12 anni di esperienza su ebay, non si ha mai dedicato un attimo a capire come funziona il sito.
Sarebbe anche bastato leggere quello di cui ti avvisavano, al momento della richiesta di intervento:
Nella maggior parte dei casi, se il tuo oggetto non arriva, sarà il venditore ad aiutarti. Tuttavia, se dopo 3 giorni lavorativi il venditore non è stato in grado di risolvere la questione, puoi chiederci di intervenire tramite la richiesta "Oggetto non ricevuto".
Hai comunque fino a 21 giorni dall'apertura della richiesta per chiederci di intervenire.
Ulteriori informazioni su chiedere a eBay di intervenire.
ciao
mario
in data 11-10-2022 21:37
Registrato nel 2004... quindi sono 18 anni su ebay... mi scuso con Mario per la precisazione... direi ancora peggio, non sapere come comportarsi in una controversia e direi inoltre molto sfortunato, se ne hai dovute aprire due contemporaneamente...
Direi che forse ebay non fa per te...
Un cordiale saluto.