annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presunta truffa del cliente

serbyanna
Utente della Community

Buongiorno, sono moltissimi anni che vendo ed acquisto tramite questo portale, ma è la prima volta che un cliente, tra l'altro transazione tutta italiana, che mi manda foto del contenuto assente nel pacco e gli involucri totalmente differenti da quanto da me spediti, ed anche la confezione non rispecchia le dimensioni, soltanto l'etichetta di spedizione è la stessa o quasi.

Come devo comportarmi?

Ci sono le sue foto, contro le mie, che fortunatamente faccio sempre soprattutto per le spedizioni intercontinentali, vi è una foto che riporta la lunghezza della scatola, originale di un noto marchio di cravatte, poichè di una cravatta si parla 200,00€, pagati senza batter ciglio, totalmente differente da quanto riportato dal cliente.

Mi aiutate a capire?

Grazie.

P.s. allego foto con tratti oscurati.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

serbyanna
Utente della Community

Ho segnalato tutto ad ebay, ma non si sono ancora pronunciati, e non c'è stata ancora contestazione ne da me ne dall'acquirente, ma solo messaggi, molti, tramite ebay.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Se aprirà una richiesta di reso per oggetto non conforme, le tue foto non serviranno a nulla. Potresti salvarti solo se i due pacchi sono talmente dissimili che cambiano peso e dimensioni indicate il etichetta.

Se non ci sono altre evidenze, ebay deciderà a favore dell’acquirente e sarai costretto a rimborsare.

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

serbyanna
Utente della Community

I pacchi sono dissimili. Grazie per l'info.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta