annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prezzo acquisto 138,50 dollar (vinta asta) USA senza dazi e tasse su modul prezzo offerta max 168

gennabass_0
Utente della Community

Ho vinto un'asta al prezzo di 138,50 dollari. Avevo impostato come prezzo offerta massima 168 dollari circa. L'annuncio parlava di circa 20 dollari di spese spedizione e zero dazi e tasse. Nel modulo di pagamento mi ritrovo la cifra della mia offerta massima. In chat non sono disponibili e il venditore fa il vago dicendo che e bay faccia pagare delle fee oppure che sia il cambio euro dollaro ed altri vaneggiamenti vari. Potreste aiutarmi? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Prezzo acquisto 138,50 dollar (vinta asta) USA senza dazi e tasse su modul prezzo offerta max 168

marioelegio
Utente della Community

Per legge su tutti gli acquisti fatti fuori dalla UE devi pagare l’IVA l’IVA. Poi in Italia pagherai oneri doganali al corriere e forse i dazi. 
In alcuni casi, in Usa e UK utilizzano il programma GSP e le tasse doganali vengono calcolate, mostrate e pagate in anticipo. Nel tuo caso questo non avviene (a questo si riferiva lo 0 su dazi e tasse) e devi pagarle a parte.

Quindi (138.50 + 20) +22% di iva = 193.37

Ci saranno anche le commissioni di cambio (ca 2%) e visto che il totale supera abbondantemente i 150 euro all’arrivo dovrai pagare anche i dazi.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta